Video Natale 2013: buone feste da altarimini.it

  • 10 anni fa
Tony alla prima visita dall'urologo nel nuovo video di Natale di Altarimini Un ambulatorio, un lettino, un medico e tanta apprensione. Prevenire è meglio che curare. Con questo spirito Tony, l'uomo immagine di Altarimini.it, si reca ad effettuare una visita specialistica. Quello che può sembrare un normale appuntamento, diventa invece l'occasione per uno spiritoso video natalizio.
Mercoledì 11 dicembre è stato girato, all'interno di uno studio medico riminese, lo spot per il nuovo video di buone feste di altarimini.
Tony, dopo aver vestito i panni di un babbo natale arrabbiato (https://www.youtube.com/watch?v=wqNaquBv8M0) e quello di un marito geloso (https://www.youtube.com/watch?v=Ox7HRcQKXhY) si è rimesso nuovamente in gioco per mostrare un suo personalissimo approccio al mondo dell'informazione.
Tony si conferma eclettico e divertente: anche nel nuovo spot infatti trasmette tutta la sua comicità e sfrontatezza. Dopo il successo dello spot dello scorso anno con 10mila visita youtube, il video maker Francesco Zucchi ha diretto il video virale con una divertente sceneggiatura, ideata da Tony e dalla direzione creativa dello staff di altarimini. Ironia, simpatia, allegria e voglia di prendersi meno sul serio. Almeno a Natale.