Miley Cyrus dedica una canzone al pesce morto

  • 9 anni fa
La popstar ha dedicato una canzone al suo pesce palla morto a febbraio e, nel ricordarlo, è scoppiata in lacrime durante un concerto

L'acquario di Miley Cyrus da oggi è un po' più vuoto dopo la morte di Pablow, il pesce palla a cui la popstar pare fosse piuttosto affezionata.

La cantante 22enne, nel ricordarlo, è addirittura scoppiata in lacrime durante l'esecuzione di un brano, dedicato al suo amico subacqueo, eseguito al suo ultimo Backyard Session.

In un video postato su Facebook, in cui appare con indosso un costume scenico da unicorno, Miley ha cantato: "Perché tutto quello che amo, poi deve morire? Se potessi riaverti indietro, ti lascerei nuotare libero nel mare. È insopportabile vedere una creatura così selvaggia, morire in una boccia".

La morte di Pablow, commemorato anche con un tatuaggio, giunge a distanza di un anno dalla tragica scomparsa di Floyd, il cagnolino della cantante ucciso da un coyote.

Miley, distrutta dal dolore, all'epoca dei fatti ammetteva di sentirsi responsabile per la morte del suo amato husky.

"Non so se il rimorso e i sensi di colpa mi abbandoneranno mai - twittava la popstar - non lo so davvero. Sento di essere la responsabile per la morte del mio piccolo. Il mio compito era quello di proteggerlo ma ho fatto una leggerezza... oggi è una di quelle giornate in cui non ho voglia di aprire le tende per vedere il sole, per sentire il mondo che mi circonda. Mi dà fastidio che il mondo continui a ruotare. Vorrei che si fermasse. Vorrei che tutti sentissero il dolore che sento io".

Per la morte di Floyd, Miley si è fatta tatuare il suo profilo sul braccio.

Consigliato