ROMICS 2015 - Making of Ultron and War Machine | SW Cosplay
  • 9 years ago
Nell’ottavo appuntamento di Sw Cosplay torniamo a parlare di armature. Questa volta il costruttore è Vincenzo Rhodes Sorrentino, giovane biologo di Napoli che si è buttato nel mondo del Cosplay da quando i film di Iron Man sono entrati nell’universo cinematografico Marvel.
La prima armatura costruita da Vincenzo è una riproduzione della War Machine, presente nel secondo film della trilogia e indossata da Jim Rhodes, che gli è valsa anche un premio al Comicon di Napoli.

Successivamente Vincenzo ha alzato l’asticella del suo lavoro e si è buttato anima e corpo nella realizzazione dell’armatura di Ultron, intelligenza artificiale creata da Tony Stark a differenza del fumetto, dove a crearla è Hank Pim che in teoria avrebbe dovuto proteggere il mondo ma invece gli si ritorcerà contro.

Nel prossimo film degli Avengers, infatti, Ultron non avrà che un unico obiettivo: lo sterminio della razza umana.

Vincenzo ha presentato la sua armatura di Ultron nella sala delle armature allestita da Screenweek in collaborazione con Marvel Cosplay Italia al Romics 2015. Il fascino del cattivo non tramonta mai, e lo spietato Ultron di Vincenzo non ha fatto eccezione!

Iscriviti al nostro canale:
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=ScreenweekTV

Seguici su:
Facebook: https://www.facebook.com/ScreenWEEK
Twitter: https://twitter.com/Screenweek
Tumblr: http://screenweek.tumblr.com/
Pinterest: http://www.pinterest.com/screenweek/
Google+: https://plus.google.com/112349123951252974004/posts
Instagram: http://instagram.com/screenweel_pic
Visita il blog http://blog.screenweek.it
Recommended