Ferrari vince il GP di Ungheria, novità Citroën e Aston Martin Vulcan | TG Ruote in Pista

  • 9 anni fa
#Citroen:

Citroën rinnova la sua citycar C1 e amplia la gamma colori con la nuova tinta Blu Lagoon che si aggiunge alle sette colorazioni di carrozzeria già disponibili. Aumentano anche le possibilità di personalizzazione grazie agli abbinamenti bicolore sia sulla versione a tre porte che su quella a cinque porte.La C1 garantisce una guida serena grazie alle dimensioni ultra compatte, alla praticità, al comfort delle sospensioni e ad un’eccellente tenuta di strada. La guida serena ora è ulteriormente migliorata con il debutto (in opzione) dell’Active City Brake, il sistema di frenata urbana automatica che consente di evitare i tamponamenti a bassa velocità. Citroën C1, disponibile a partire da 9.950 Euro, è proposta nelle versioni berlina e decappottabile Airscape, nei tre allestimenti Live, Feel e Shine, in otto tinte di carrozzeria, in tre del tetto per le varianti bicolore, in tre colori del telo e quattro motorizzazioni.

#Ferrari:
#Sebastian Vettel ha trionfato nel GP d’Ungheria, decimo appuntamento stagionale del Mondiale di #F1. Il quattro volte campione iridato della Ferrari è stato autore di un autentico capolavoro, soprattutto in partenza quando è riuscito a bruciare alla prima curva entrambe le Mercedes che lo precedevano sulla griglia. Il ferrarista, da quel momento, ha guidato dominando la gara e non ha perso la freddezza nemmeno dopo il rimescolamento delle carte successivo all’entrata in pista della safety car. Vettel ha dedicato la seconda vittoria dell’anno a Jules Bianchi, lo sfortunato pilota scomparso la scorsa settimana.

#Aston Martin:
Dopo l’anteprima mondiale al #SalonediGinevra dello scorso marzo e quella dinamica in occasione del Festival della Velocità di Goodwood, Aston Martin ha scelto il palcoscenico della 24 Ore di Spa per far ammirare al pubblico le qualità prestazionali della sua nuova supercar Vulcan. La vettura, guidata dal collaudatore della Casa, Darren Turner, si è esibita in alcuni giri del circuito belga prima della partenza della celebre gara endurance.




ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/

Consigliato