De Donno si è suicidato oppure no? Stiamo perdendo di vista qualcosa di ben più grave - Amodeo

  • 3 anni fa
Dopo la spaccatura demenziale e assolutamente inutile a cui stiamo assistendo in queste settimane tra pro-vax e no-vax, io spero che non venga fomentata un’altra spaccatura (ancora più assurda) che sto intravedendo in queste ore sui social: tra chi pensa che il Dott. #DeDonno sia stato ucciso e chi invece crede alla versione secondo cui si sarebbe suicidato.

▷ Iscriviti al nostro canale: https://www.dailymotion.com/RadioRadioTV
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Come al solito si creano due fazioni che perdono di vista il punto principale. Allora ve lo dico sinceramente, poi la #magistratura farà pure il suo corso ma vi anticipo, in assoluta controtendenza, che è di gran lunga più grave se dovesse essere confermato che De Donno si sia volontariamente tolto la vita piuttosto che sia stato vittima di un omicidio.

Sembra assurdo quello che vi sto dicendo ma non lo è perché, in entrambi i casi, De Donno è stato ucciso. Un omicidio però può essere ascritto alla singola follia criminale di una persona o di un gruppo criminale con i suoi mandanti, i suoi esecutori. Ed è ovvio che De Donno, con la sua cura, pestava i piedi agli interessi di molti. Ma il #suicidio è ben più grave perché si tratta ovviamente di un suicidio indotto e che non si può imputare all’azione di singoli o di gruppi: a risultare criminale (in questo caso) sarebbe tutto il sistema che ha indotto quel gesto.

Consigliato