Festival delle Regioni Under 16 e Under 15 a Colorno e Piacenza

  • 11 anni fa
Una splendida giornata di sole ha incorniciato i Festival delle Regioni Under 16 e Under 15 andate in scena ancora una volta sugli impianti sportivi del Beltramelli di Piacenza e del Rugby Colorno.

Il festival delle regioni è l’occasione per molti promettenti ragazzi provenienti da Emilia-Romagna, Piemonte, Lombardia e Liguria di esibire tutte le proprie doti tecniche all’interno delle selezioni regionali.
Tutte le formazioni hanno mostrato un bel gioco di squadra e ogni atleta ha dimostrato di meritarsi l’onore di fare parte della compagine che raccoglie i giocatori più forti della propria regione.

Kick-off alle ore 11.

A Piacenza le selezioni Under 16 si sono dimostrate all'altezza della situazione con, in particolare, Emilia Romagna, Lombardia e Liguria a tenere altissimi i colori delle proprie rappresentative al punto di rendere fino all'ultimo incerto il risultato finale.

A Colorno una folta schiera di giovani e talentuosi rugbysti classe 1998 si sono presentati di prima mattina per dare prova delle proprie potenzialità.

Consigliato